TEO... BANZAI!

lunedì, aprile 24, 2006

Presa!

PRESA!!!!!!!!!
abbiamo deciso di si!
Pensate che a chiunque dico che andiamo a vivere Minatoku sbarra gli occhi esterrefatto visto che e` una zona per persone con il dinero.. ma per tutti 140.000 Yen risulta essere un affare.
Staremo a vedere. Potevamo risparmiare sui 160 euro al mese, ma non credo che ne valesse tanto la pena. Oltre ad avere una biblioteca enorme sotto casa, ad una fermata di metropolitana c`e` il centro sportivo che con due soli euro a seduta (visto che siamo del posto) mi assicuro tutti gli sport tradizionali giappo: karatè, judo, kendo, e pure una danza tradizionale (nihonbuyo).

Non faro` il trasloco all`italiana. Hiromi e` partita a razzo chiamando tutte le ditte di traslochi portando il prezzo da 50.000 yen a 30.000 yen (chissà che succede quando partiremo con l'import/export). Anche qui un vero affare visto che per farmelo da me dovrei spendere almeno 15.000 yen ed assorbirmi gli scleri di Hiromi.. e poi la mia patente internazionale in Giappone non conta nulla. Infatti non è stata fatta secondo la l'accordo di Ginevra del 1949 (mannaggia.. fate attenzione se volete recarvi da queste parti, l'accordo del 1968 non conta nulla in Giappone. Non fidatevi dell'autoscuole...).

La zona è proprio bella e ci sono un sacco di templi. Quando qualcuno di voi decidesse di venirci a trovare non rimarra` certo deluso (basta che venite pochi per volta, la casa resta comunque piccina:-) )

Ps. se volete vedere le foto del matrimonio andate a questo indirizzo (grazie agli amici di tuttipazzixluino)

7 Comments:

  • Ciao TEO
    COMPLIMENTI state facendo passi da gigante!
    Invidio il tuo coraggio

    Eli

    By Anonymous Anonimo, at 7:01 AM  

  • Ciao ELI! benvenuta!
    coraggio di stare con Hiromi?:)
    piu` che coraggio e` incoscienza!

    ah sempre se venite da queste parti fate attenzione a passare sotto il nostro balcone, non si sa mai che qualche mio oggetto personale vi finisca sul capoccione.....

    ps. Ho avuo problemi con il blog in questi giorni e non potevo postare ma solo lasciare commenti. Ora sembra di nuovo ok

    By Blogger Teo, at 8:46 AM  

  • Vai vai a fare Karate cosi quando ti verro' a trovare, con la scusa di fare un combattimento "regolare" ti rifilo un'altra manata sul petto, modello Budapest.

    By Anonymous Anonimo, at 6:53 PM  

  • brutto peppaccio che non sei altro!
    ieri ho visto shin e ci siamo nuovamente chiesti perchè un pigrone di roma non ci ha ancora inviato le foto di quel fantastico interrail!!
    Sono passati la bellezza di 5 anni!!
    Cosa aspetti??! almeno c'è la scusa che posso pubblicarle sul blog! sarebbe bello discrivere ogni tanto anche qualche esperienza passata..
    Allora che aspetti ad inviarmi quella cinquina ? Non sai quanti godrebbero nel vedere la tua mano da badile stampanta sulla mia pelle...

    By Blogger Teo, at 7:14 PM  

  • complimenti per la nuova casuccia nella zona VIP!
    ciao ciao picciobanana!

    By Anonymous Anonimo, at 5:47 AM  

  • Finalmente è stato localizzato il sadico del blog "wawawuma"...
    vedere zona rotonda dopo un ufo non identificato e prima di andare da un ciccione..
    se suonate il clacson vi può sentire.. attenzione non è nelle vicinanze delle poste..

    By Blogger Teo, at 4:14 PM  

  • seeeee, eri ancora a sguazzare nel buio se non ti aiutavo...
    se qualcuno suona quando passa io gli piscio in testa!
    anzi sarebbe meglio che tutti facessero il giro largo, almeno c'è piu tranquillità!
    ciao besughi.....

    By Anonymous Anonimo, at 6:31 AM  

Posta un commento

<< Home