TEO... BANZAI!

martedì, luglio 18, 2006

Il riposo del guerriero

Ormai è più di una settimana che sono lontano dal sol levante.

La mia dolce mogliettina, dopo qualche tempesta per la mia fuga, sta riposando placida conservando l'energie intatte per il mio ritorno.

Effettivamente ora la mia vita è diventata un po' "monotona" senza di lei. Dopo una settimana mi sto "impigrendo" nonostante stia lavorando quasi tutti i giorni.




La guerriera mi sta aspettando.
Attende al varco come un samurai in attesa della propria vendetta.
Quindi per tutti quelli che mi vogliono "bene" non preoccupatevi: tra pochi giorni riprenderò a subire "mazzate " come prima...



Per farvi contenti ecco cosa mi capita se la faccio arrabbiare...

31 Comments:

  • :-)
    la mia sicuramente!!!

    Una bella lotta... poi sai com'è siamo due scorpionacci...

    se un giorno mi darà il permesso vi scriverò qualche episodio della nostra vita. Divertimento assicurato! un po' meno per me;-)

    By Blogger Teo, at 8:55 PM  

  • ha ha...pero' mi raccomando usate sempre spade di legno e proiettili a salve che in fondo vi volete bene!!

    By Anonymous Anonimo, at 9:21 PM  

  • sai com'è...l'amore non è bello se non si litiga un pò!!!

    By Anonymous Anonimo, at 10:05 PM  

  • Allora chi porta i pantaloni in Giappone e' la donna???
    Devo farmi valere di piu' hehehe!
    Mio marito(giapponese per chi non sa)non a mai avuto un gesto violento contro di me e non mi ha mai detto una parolaccia!
    Forse il mio e' solo un caso raro???!!!(^_^)

    By Anonymous Anonimo, at 11:37 PM  

  • No no il mio è un caso raro, anzi rarissimo direi...


    Diciamo che c'è grande "passione" tra noi... solo che alcune volte è un po' troppo GRANDE!!

    le donne menano? e si, anche perchè a provarci rischi solo di farti male...
    per chi non lo sapesse ha qualche anno di karate sulle spalle..

    appena posso aggiungo altre foto divertenti!

    By Blogger Teo, at 11:53 PM  

  • che schifo.

    By Anonymous Anonimo, at 12:55 AM  

  • Schifo di che?....Un pò fuori tema....

    By Anonymous Anonimo, at 1:46 AM  

  • sento già "la cavalcata delle walchirie" in lontananza...

    By Anonymous Anonimo, at 2:23 AM  

  • Ho praticato il judo per ben 22 anni(quasi ci nascevo sul tatami)ma non l'ho mai usato!
    Credetemi vi prego,non sono violenta!!!(^___^)

    By Anonymous Anonimo, at 5:56 AM  

  • Ho perso il filo del discorso :-(

    By Blogger tommy, at 6:11 AM  

  • Ciao teo, grazie per la visita di oggi!è un piacere conoscerti. Ti ho lasciato un commento tutto per te...proprio a riguardo delle donne, !Poi sono venuta qui ho letto il tuo post e ho detotto che sei sposato con una giapponese!Delucidami! Un grazie presto.

    By Blogger sonia, at 8:44 AM  

  • @Morena: caspita 22 anni di judo?!!!
    potresti insegnarlo ai giapponesi!!
    che sorpresa!

    @Tommy: non sei l'unico:-)

    By Blogger Teo, at 1:59 PM  

  • Ciao Sonia!
    benvenuta anche a te!
    Naturalmente ricambio il commento!

    Si, sono sposato con una ragazza giapponese. A destra puoi vedere le foto del mio matrimonio (anche con l'abito tradizionale!).

    Paradossalmente, sino all'incontro con Hiromi, il Giappone non era mai stato nei miei pensieri. Ora lo sto vivendo "a più che posso" cercando di non tralasciare nulla.
    Vivo in Giappone da Marzo e le avventure non sono certo mancante (se vuoi puoi dare un' occhiata ai vecchi post per farti un' idea)...

    E' veramente un piacere conoscerti e non ti rendi conto quanto siamo vicini in questo momento. In Ticino ci vado molto spesso (magari solo per far benzina). Infatti vivo a Luino sul lago e tu? Di dove sei esattamente?!

    By Blogger Teo, at 2:10 PM  

  • Ti ho risposto anche io di li, io abito a Mendrisio, ma ti ho lasciato tutto di li.
    Teo ho visto tutte le tue foto, ma che bello! Non pensavo che esistesse ancora un Giappone cosî tradizionale...le foto con i vestiti antichi, wow, che emozione,pensavo che non ci fossero più! Mi sa che di notte mi prenderò il tempo per visitarmi tutto il tuo blog, comprese le foto!
    Che bella anche tua moglie..complimenti!!!

    Ho visto che mi hai anche lincata, ricontraccambierò presto perché questo blog mi piace veramente,e poi devo fare un bel lavoretto:sono arrivati nuovi ospiti dopo l'intervista! L'avevo già visitato una volta velocemente il tuo blog!

    By Blogger sonia, at 4:35 PM  

  • infatti nessuno in giappone li usa più (o almeno in pochi) preferiscono i nostri tradizionali così abbiamo deciso di utilizzarli entrambi!

    Ti ringrazio tantissimo x i complimenti e x la visita!!!

    Naturalmente ricambio alla grande e sono proprio curioso di sapere la risposta all'indovinello che hai inserito nel tuo ultimo post....

    By Blogger Teo, at 9:52 PM  

  • x Teo:
    Non male come idea...
    Ma non penso che i giapponesi accetterebbero lezioni di Judo da un'italiana,hehehe!!!

    By Anonymous Anonimo, at 10:33 PM  

  • Resisti fratello resisti!

    Karate?!?

    Azz! Hai tutta la mia solidarietà :-)

    Buona giornata ;)

    By Anonymous Anonimo, at 10:39 PM  

  • Gidibao ti ringrazio tantissimo, ne ho proprio bisogno....

    Ho visitato il tuo blog! considerati già linkato!;-)

    @morena: e perchè no?! originale non credi?!:-) e poi dopo 22 anni non credo che ne sanno più di te! Hai fatto anche tornei?

    By Blogger Teo, at 2:50 AM  

  • Grazie Teo!
    Ho linkato anche io il tuo Blog ;)

    un salutone!

    By Anonymous Anonimo, at 4:02 AM  

  • x Teo:
    Sì,ne ho fatti tanti di tornei...che bei ricordi.
    Sono stata per anni campionessa della mia regione ma ai campionati italiani era un po' piu' dura la faccenda!!!
    Negli ultimi anni lo praticavo solo a livello amatoriale e insegnavo ai piu' giovani.
    Nel dojo ho imparato le mie prime parole di giapponese.
    E' stata un'esperienza che mi ha aiutato a crescere in tutti i sensi.

    By Anonymous Anonimo, at 5:10 AM  

  • Ti aspetta un bel rientro allora... queste foto sono troppo belle!

    By Blogger tommy, at 4:02 PM  

  • Hehehe! Troppo forti le foto!

    By Anonymous Anonimo, at 10:46 PM  

  • girl power!

    By Anonymous Anonimo, at 1:00 AM  

  • È grandiosa Teo! Complimenti...ehehehe

    By Blogger sonia, at 1:56 AM  

  • E brava lei! Mi faccio insegnare un paio di mosse, magari...!
    ; )

    By Blogger Eulinx, at 4:30 AM  

  • Ma e' una cintura nera?
    Mi sa tanto che sei costretto a fare il bravo. ;)
    Non si scherza con quelle mosse che solo a vederle in simulazione io per esempio me la faccio sotto. Devono fare un male... :))
    Ciao Teo e buona serata.

    By Blogger dalianera, at 6:41 AM  

  • Ragazzi grazie per la solidarietà! Mi basta quello, tranqui non chiedo di difendermi...sigh...

    Certo un vero disastro avere una cintura nera in casa... a volte le faccio gli agguati ma con il cavolo che ci casca..

    Vi ricordate la pantera rosa? sembro il tipo che usciva dai posti più strani per colpire l'ispettore...certo che qui le prendo sempre e solo io....

    Simulazione? e si una volta sono finito con le "gambe all'aria" per un tentativo di "simulazione". Sapete era un po' "arrugginita" e non aveva calcolato bene la distanza del colpo.... simulazione.. naa....

    By Blogger Teo, at 7:28 AM  

  • Oh mamma!
    coraggio, tieni duro!
    Ho visto che in Rete vendono dei dvd con le lezioni di Chuck Norris :-))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    Kato poi è meraviglioso :-)

    good luck...

    ps:
    rinnovo la mia solidarietà! :-)

    By Anonymous Anonimo, at 7:41 AM  

  • Sei un grande Gidi! sei ufficilamente invitato a venirmi a trovare in Giappone...:-))

    vuoi essere ancora mio amico?!:-P

    By Blogger Teo, at 4:54 PM  

  • Ma certo caro che sono ancora tuo amico! :-)
    In Giappone porto anche mia moglie: è francese, occhio alle testate! :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))

    Buon week-end teo,

    conta sempre su di me ;)

    By Anonymous Anonimo, at 10:46 PM  

  • -))))))))))))))))))
    gidi sei proprio un grande!!!!
    mi fate morire :-)))

    By Blogger Teo, at 1:00 AM  

Posta un commento

<< Home