TEO... BANZAI!

lunedì, luglio 10, 2006

Il risveglio...

Nel precedente post ho scritto:"E magari ora mi addormento e in pochi istanti mi troverò in Italia..."




Nessuno ha colto il significato di questo messaggio.
Ebbene si mi sono svegliato in mezzo ad un mare di tricolori!
Ragazzi, chi più di me può dire "SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!", ma non dalla lontana Tokyo, proprio qui in mezzo a tutti VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come dalla pagina della gazza:"TUTTO VERO!!"

Alle ore 17.40 del 9 luglio ho messo il mio piedino in Italia, giusto in tempo per gustarmi questa immensa VITTORIA!!!!

Chi mi ha visto ieri per le strade pensava fossi un fantasma...

Nessuno di quelli che conosco si offenda, solo due persone erano a conoscenza, del mio ritorno:
chi mi è venuto a prendere in Malpensa (grande Omar) e chi mi ha dato un letto per dormire.

Ieri a Narita (l'aeroporto int. di Tokyo) l'aereo era pienissimo. Ho ricevuto il biglietto solo 20 minuti prima che partiva. C'era solo un posto libero. Sempre il destino? Non potevamo perdere questa partita...

X chi mi vuole contattare: sono senza macchina (no assicurazione) ma questa volta ho il cellulare!!!

11 Comments:

  • Mi fa piacere che hai potuto assistere alla Grande Vittoria!!!!!!!!!!!!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 7:08 PM  

  • Grande!!! Hai fatto benissimo, questa è storia non potevi mancare.

    By Blogger tommy, at 7:43 PM  

  • Serata indimenticabile!!!!
    Grande soddisfazione!
    Grande Italia!
    Grande birra!
    Grande limoncino!
    Grande il furgone di Giorgio!
    Grande Teo che ha portato bene!
    Grande Omar che ha dormito solo 3 ore, in treno gli veniva da sboccare stamattina, ed ora e' in ufficio con la reattivita' e la partecipazione di uno zoombie!!!!

    poppoppopopopopopopopopopo!!!
    popopoppppopopopoppopopopopo!!!

    By Anonymous Anonimo, at 8:49 PM  

  • Ma dai!!!Che sorpresa,ben tornato in patria!
    Ne e' valsa la pena,vero?

    By Anonymous Anonimo, at 9:56 PM  

  • commosso il letto ringrazia...

    By Anonymous Anonimo, at 10:48 PM  

  • Grazie a tutti!
    E' stato troppo spettacolare.. anche se ora sono devastato....zzz.z.z.z.....
    ma come dice tommy questa è storia e non si poteva proprio mancare!!!!

    By Blogger Teo, at 1:02 AM  

  • Grande Teo!! E' bastato mettere insieme i nostri due "sederini portafortuna" ed ecco che l'Italia è CAMPIONE DEL MONDO!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 5:45 AM  

  • Bentornato, complimenti per il tempismo, giusto giusto per i festeggiamenti.. ehhehe...
    Comunque una gioia infinita questa vittoria.. Anche perchè abbiamo sofferto molto duranti il cammino che ci ha portato alla finale..
    Momenti come questi ci fanno sentire orgogliosi di essere ITALIANI, anche se poi amiamo viaggiare e ci affezioniamo a paesi stranieri, ad esempio il Giappone.

    By Blogger Mabataki, at 7:00 PM  

  • Che fai qui!??

    By Blogger Aly, at 6:46 AM  

  • Ben detto Maba!

    E si sono qui.. ancora qualche giorno e devo tornare altrimenti che cosa potrò mai scrivere su questo blog?!!:-)

    By Blogger Teo, at 6:34 PM  

  • Po poopo po popo popo pooo!!!

    By Anonymous Anonimo, at 2:38 AM  

Posta un commento

<< Home